Voesh

Voesh

Voesh


Voesh immagina e crea trattamenti spa già pronti e monouso. Non appena è stato lanciato attraverso l'Atlantico, il concetto e la qualità dei prodotti sviluppati dal marchio americano hanno conquistato i professionisti dell'estetica. È disponibile un'ampia gamma di kit per la cura di mani e piedi confezionati per risparmiare tempo ed essere facili da usare. Inoltre, le formulazioni vegetali sono certificate sane e rispettose dell'ambiente. Ogni trattamento corpo è privo di parabeni, glutine, sostanze chimiche, ftalati, vegetali e animali. Valori imprescindibili per il brand di cosmetici.


Cura delle mani Voesh


La gamma dedicata alla cura delle mani comprende kit manicure individuali soprannominati Mani in a box .
Il principio: ogni scatola offre tutto il necessario per una manicure, senza bisogno di acqua. Poiché ogni kit viene utilizzato solo per una persona, l'igiene viene migliorata e i rifiuti vengono dimenticati.
Applicazione in salone di bellezza: dopo aver applicato una lozione mani disinfettante, utilizzare le singole dosi di scrub allo zucchero e maschera di fango, poi compresa anche la crema da massaggio.
La formulazione cosmetica: ogni trattamento corpo è qui pensato per idratare e nutrire la pelle. La composizione a base di tè verde rafforza l'immediata sensazione di freschezza a contatto con l'epidermide.
Altri prodotti di punta acclamati da ogni istituto di bellezza, i guanti in collagene . Questi trattamenti per le mani semplificano anche la manicure. Pre-impregnati con un'emulsione idratante e riparatrice, questi guanti fungono da maschera per le mani. Basta indossarli e lasciar agire.


Cura dei piedi Voesh


Questo stesso principio basato su un'arte cosmetica semplificata è disponibile con l'ampia gamma di prodotti Pedi in a box per la cura dei piedi. Permettono di eseguire pedicure monodose secondo le esigenze di ogni istituto estetico. Ogni kit comprende: sale marino, scrub allo zucchero, maschera di fango, crema da massaggio.
Progettati anche per semplificare il compito di ogni professionista della bellezza e soddisfare le aspettative dei piedi contusi, i calzini al collagene Voesh offrono una soluzione cosmetica chiavi in mano per una pedicure di successo. Sono pre-impregnati con un'emulsione idratante ricca di collagene e olio di argan per fornire un trattamento rigenerante per il corpo. Tutto quello che devi fare è indossarli e lasciare che facciano la loro doppia azione per dire addio ai calli.

Migliori vendite