Vip

Vip

Unghie vip 


Per quanto riguarda la bellezza delle unghie, solo il marchio Vip rispecchia l'eccellenza italiana. Appositamente progettati per i professionisti dei saloni di bellezza, gli smalti per unghie Gel Polish o One-step sono sviluppati in texture innovative per creare nuove tecniche per la verniciatura delle unghie.
Dagli smalti semipermanenti in gel che si applicano tanto facilmente quanto velocemente, le manicure stanno vivendo la loro piccola rivoluzione con Vip . I protesisti delle unghie beneficiano di prodotti esclusivi e di alta qualità articolati intorno a due grandi gamme:


Semipermanente Vip

La gamma Vip Gel Polish propone uno smalto semipermanente particolarmente pigmentato. La sua consistenza è più vicina allo smalto che al gel, ma il marchio è riuscito a fargli mantenere una buona fluidità, anche dopo l'apertura. Di conseguenza, qualsiasi smalto semipermanente per smalto gel è facile da applicare.


Vip a un passo

La gamma Vip One-step suona come una piccola rivoluzione nel mondo della nail art. Basta una sola mano di vernice e in cinque minuti si ottiene un risultato professionale capace di durare almeno due settimane.
One-step in una gamma molto ampia di sfumature. Scopri un massimo di colori di vernice durante tutto l'anno e collezioni di capsule che completano regolarmente la gamma. Dal rosso “Ooh La La” al blu metallizzato “Monte Carlo”, passando per neri intensi o marroni chic, le variazioni di colore della vernice non hanno limiti.

Migliori vendite