Vernice semipermanente Gel Polish 240 Andreia 10,5ml
Specificamente formulata per i professionisti, questa vernice semipermanente garantisce un'applicazione facile grazie alla sua texture fluida e a una brillantezza éclatante per 4 settimane. Catalizza rapidamente sotto lampada LED e UV, e si adatta a tutte le tecnologie.
- Destinato ai professionisti
- Alta coprenza
- Texture fluida per facilità di applicazione
- Brillantezza duratura: 4 settimane
- Funziona con lampade LED e UV
Applicazione: Iniziare disinfettando con l'ALCOHOL POWER SPRAY. Preparare le unghie con l'ALL IN ONE PREP+CLEAN. Applicare il ULTRABOND PRIMER. Quindi, applicare uno strato di BASE COAT 2 IN 1, catalizzare 60 secondi con LED, 120 secondi con UV. Continuare con il GEL POLISH per 60 secondi LED o 120 UV, sigillando bene. Terminare con TOP COAT, altri 60 secondi LED o 120 UV. Pulire con ALL IN ONE EXTRA GLOW. Utilizzare ALL IN ONE REMOVER per la rimozione.
Contenuto: 10,5 ml
Composizione : DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, HEMA, ETHYL TRIMETHYLBENZOYL PHENYLPHOSPHINATE, CELLULOSE ACETATE BUTYRATE, SILICA, BIS(GLYCIDOXYPHENYL) PROPANE / BISAMINOMETHYLNORBORNANE COPOLYMER, BHT, CI 77007, CI 77891, CI 77002.
-
Tipologia di prodotti Black Friday - Vernice
-
Tipo di prodotti - Vernice semipermanente
-
Tipo di prodotti per unghie - Semipermanente
-
Colori e sfumature delle unghie - Nero
-
Outfit - Fino a 3 settimane
-
Capacità del salone di bellezza - 10 ml
-
Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)