Vernice semi-permanente The Gel Polish CB1 Andreia 10,5ml
Vernice semipermanente The Gel Polish CB1 Andreia 10,5ml Questa gamma esclusiva e innovativa di smalti gel è stata sviluppata appositamente senza solventi, rendendola più economica, inodore e più rispettosa dell'ambiente, offrendo così un'esperienza ottimale per i professionisti. La sua intensa pigmentazione è la caratteristica principale. La copertura è eccellente fin dal primo strato. La sua texture ultra-fluida e il suo pennello a setole morbide permettono un'applicazione facile. Compatibile con LED e UV, si adatta a tutte le tecnologie delle lampade. La boccetta blu scuro al tatto vellutato rende il lavoro dei professionisti ancora più piacevole. Tutte le tonalità sono 100% vegane.
Formula senza solventi
Pigmentazione intensa e copertura fin dal primo strato
Texture ultra-fluida con pennello morbido
Compatibile LED e UV
Boccetta blu scuro al tatto vellutato
100% vegane
Applicazione : Disinfettare le mani con lo spray disinfettante. Preparare le unghie: eliminare la loro lucentezza naturale e pulirle con il trattamento detergente tutto-in-uno. Applicare la base Ultrabond e lasciare asciugare all'aria per 60 secondi. Applicare la base 2 in 1 e catalizzare per 60 secondi sotto lampada LED o 120 secondi sotto lampada UV*. Applicare uno strato di smalto gel assicurandosi di sigillare bene il bordo dell'unghia, poi catalizzare per 60 secondi sotto lampada LED o 120 secondi sotto lampada UV*. Applicare un secondo strato di smalto gel e catalizzare per 60 secondi sotto lampada LED o 120 secondi sotto lampada UV*. Applicare uno strato di top coat assicurandosi di sigillare bene il bordo dell'unghia. Catalizzare per 60 secondi sotto lampada LED o 120 secondi sotto lampada UV*. Eliminare lo strato appiccicoso con il trattamento lucentezza tutto-in-uno. *I tempi di asciugatura possono variare a seconda del materiale utilizzato. Per una rimozione semplice e sicura, si raccomanda l'uso del DISSOLVENTE TUTTO-IN-UNO. Contenuto : 10,5 ml
Vernice semipermanente The Gel Polish CB1 Andreia 10,5ml
Questa gamma esclusiva e innovativa di smalti gel è stata sviluppata appositamente senza solventi, rendendola più economica, inodore e più rispettosa dell'ambiente, offrendo così un'esperienza ottimale per i professionisti. La sua intensa pigmentazione è la caratteristica principale. La copertura è eccellente fin dal primo strato. La sua texture ultra-fluida e il suo pennello a setole morbide permettono un'applicazione facile. Compatibile con LED e UV, si adatta a tutte le tecnologie delle lampade. La boccetta blu scuro al tatto vellutato rende il lavoro dei professionisti ancora più piacevole. Tutte le tonalità sono 100% vegane.
Formula senza solventi
Pigmentazione intensa e copertura fin dal primo strato
Texture ultra-fluida con pennello morbido
Compatibile LED e UV
Boccetta blu scuro al tatto vellutato
100% vegane
Applicazione : Disinfettare le mani con lo spray disinfettante. Preparare le unghie: eliminare la loro lucentezza naturale e pulirle con il trattamento detergente tutto-in-uno. Applicare la base Ultrabond e lasciare asciugare all'aria per 60 secondi. Applicare la base 2 in 1 e catalizzare per 60 secondi sotto lampada LED o 120 secondi sotto lampada UV*. Applicare uno strato di smalto gel assicurandosi di sigillare bene il bordo dell'unghia, poi catalizzare per 60 secondi sotto lampada LED o 120 secondi sotto lampada UV*. Applicare un secondo strato di smalto gel e catalizzare per 60 secondi sotto lampada LED o 120 secondi sotto lampada UV*. Applicare uno strato di top coat assicurandosi di sigillare bene il bordo dell'unghia. Catalizzare per 60 secondi sotto lampada LED o 120 secondi sotto lampada UV*. Eliminare lo strato appiccicoso con il trattamento lucentezza tutto-in-uno. *I tempi di asciugatura possono variare a seconda del materiale utilizzato. Per una rimozione semplice e sicura, si raccomanda l'uso del DISSOLVENTE TUTTO-IN-UNO.
Contenuto : 10,5 ml
Tipologia di prodotti Black Friday - Vernici semipermanenti