Tondéo

Tondéo

L'acconciatura non poteva fare a meno di Tondéo


L'innovazione della tradizione riflette la filosofia del marchio Tondéo. Lanciata nel 1928 da Adolf Noss, produttore di lamette da barba a Solingne, in Germania, l'azienda prese ufficialmente questo nome nel 1949 senza lasciare la sua roccaforte originaria. 80 anni dopo, il marchio, distribuito in più di 60 paesi, è diventato un riferimento imprescindibile nel mondo dell'acconciatura.

Tondéo ora produce rasoi, forbici, ma anche piastre per capelli e spazzole per i professionisti dei capelli. La gamma “Cut” comprende tutte le forbici ei rasoi prodotti e testati nelle officine tedesche dell'azienda. La gamma “Technic” riguarda apparecchiature per lo styling con spazzole riscaldate, arricciacapelli e piastre.

Vicino ai suoi clienti, il marchio lavora in stretta collaborazione con loro. Si tiene al passo con le ultime novità e le loro esigenze per migliorare la propria produzione e rilasciare nuove referenze. Per consentire loro di mantenere i loro strumenti in buone condizioni, fornisce loro un servizio post-vendita. I parrucchieri saranno in grado di affilare rapidamente rasoi e forbici quando sentiranno che le lame sono affilate.

Tondéo partecipa a tutte le maggiori fiere internazionali. Che si tratti di rasoi, forbici, tagliacapelli o attrezzature per lo styling, Tondéo fornisce soluzioni ai parrucchieri che cercano attrezzature di qualità per offrire ai propri clienti i migliori servizi.

Migliori vendite