
Mesauda Milano si reinventa e presenta ME by Mesauda, la sua nuovissima linea di mini Gel polish. Più coprente e più facile da applicare grazie al brevetto "Easy Application Brush", la gamma ME by Mesauda è destinata a chi desidera avvicinarsi al mondo delle unghie o alle piccole attività professionali. Un formato da 5ml super pratico per chi lo usa in casa. Bottiglie di design e di tendenza che vestiranno perfettamente il tuo bagno... e le tue unghie! Con non meno di 120 tonalità, Mesauda ti offre la scelta.
Applicazione :
- Agitare prima dell'uso
- Opacizzare l'unghia naturale con un lucidatore
- Applicare Nail Prep
- Applicare Ultrabond
- Applicare Gel Polish Base & Top come indicato
- Scegli il tuo colore preferito e applica due strati sottili di Gel Polish Nail Colour, facendo attenzione a non toccare le cuticole!
- Polimerizzare in una lampada LED/UV da 36W per 1/2 minuti ogni volta
- Applicare una mano di Gel Polish Base & Top
- Rimuovere lo strato appiccicoso con UV Gel Cleanser.
Precauzioni : Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con la pelle. Irritante per la pelle e gli occhi. Può causare sensibilizzazione cutanea. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare immediatamente con acqua e consultare un medico. In caso di ingestione: non provocare il vomito ma consultare immediatamente un medico e presentargli il prodotto.
Capacità : 4,5 ml
Composizione : di-ema trimetilesil dicarbammato, ema, idrossipropil metacrilato, polietilene tereftalato, trimetilbenzoil difenilfosfina ossido, acetato di butile, acetato di etile, alcol isopropilico, idrossicicloesil fenil chetone, poliuretano 33, p-idrossianisolo, idrochinone, ci 77000/alluminio, ci 60725/viola 2 .
- Tipo di prodotti per unghie - Semipermanente
- Colori e sfumature delle unghie - Rosso, Trasparente
- Effetti sulle unghie - Glitter
- Outfit - Fino a 15 giorni
- Capacità del salone di bellezza - 4, 5 ml
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)