Secrets des Fées

Secrets des Fées

Secrets des Fées, la piccola storia


Il marchio Secrets des Fées ha lanciato la sua prima gamma nel 2015, dopo 2 anni di ricerca e formulazione in laboratorio. Questo marchio francese e innovativo è nato dall'incontro tra 2 ingegneri, Sybile e Magalie. Dopo aver creato il loro laboratorio, Innov'Effets , nel 2013, si sono lanciati nella creazione e commercializzazione di trattamenti in polvere per ricostituirsi. Oggi, Secrets des Fées ha più di 20 prodotti dedicati alla cura dei capelli , del viso e del corpo , e non intende fermarsi qui nell'innovazione.


Secrets des Fées, trattamenti innovativi per rigenerarsi


Secrets des Fées è un marchio innovativo che offre la prima gamma di cosmetici in polvere organici per ricostituirsi. Seppur recente, Secrets des Fées offre già una gamma completa: capelli, viso e corpo. Cosa rende questi trattamenti così innovativi e interessanti? Ti diciamo tutto:


- Cura formulata e prodotta in Francia . I cosmetici Secrets des Fées sono prodotti in Francia, più esattamente sono realizzati nel 44, a Rezé.

- Tutti i cosmetici Secrets des Fées sono certificati biologici, senza conservanti o additivi . Infatti, questi trattamenti hanno ottenuto diversi marchi e menzioni: Label Cosmébio, fabbricazione francese, menzione Slow Cosmétique e certificazione Bureau Veritas Certification. I trattamenti Secrets des Fées sono composti dal 99 al 100% di ingredienti naturali e dal 30 al 100% di ingredienti biologici.

- Trattamenti divertenti . Tutti i cosmetici Secrets des Fées sono in polvere, quindi possono essere ricostituiti da soli. Basta aggiungere un po' d'acqua o di acqua floreale, seguendo le quantità indicate sulla confezione. In meno di 30 secondi il tuo trattamento è pronto per l'uso. Inoltre, il marchio ti fornisce il calderone magico delle fate, la sua frusta e il suo misurino per facilitare la preparazione dei trattamenti. Cosmetici giocosi per adulti e bambini.

- Cosmetici ecologici . Tutti i trattamenti Secrets des Fées sono venduti in confezioni singole, quindi una dose equivale a un trattamento. Potrai quindi portarli ovunque con te senza occupare spazio, ma questo ti permetterà anche di variare i piaceri limitando gli sprechi.

- La diversità della trama . Secrets des Fées offre una gamma corta ma piena di sorprese in termini di texture. Infatti, tra i cosmetici Secrets des Fées troverai diverse texture: scrub corpo e viso ed esfolianti a base di zucchero e persino caffè, maschere pellet-off da rimuovere come una seconda pelle o maschere per il corpo, capelli e viso da risciacquare. Una varietà di trattamenti e texture per il piacere dei sensi e della pelle.

Migliori vendite