
Spatola per gel BeautyNails
Il pennello/spatola universale è progettato per builder gel, particolarmente adatto per gel acrilici, ma anche per gel base, top gel e gel colorati. Permette di scolpire/costruire/lavorare l'apice, e distribuire uniformemente i gel colorati.
Questo pennello gel piatto di forma ovale con spatola integrata è ideale per prelevare l'esatta quantità di materiale e depositarlo sull'unghia con precisione. È ideale per applicare, costruire e scolpire gel. Questo strumento essenziale porta efficienza
e prestazioni nel tuo lavoro.
Caratteristiche :
- lunghezza delle setole: 9 mm
- larghezza: 5 mm
- lunghezza spatola: 43 mm
- larghezza spatola 6 mm
- lunghezza totale della spazzola: 175 mm
Applicazione : Per Acryligel
- Preparare l'unghia naturale (con o senza extension).
- Applicare il Nail Prep e poi il Primer/Ultrabond.
- Applicare il gel di base (per un'adesione ottimale).
- Catalizza gli anni '60 sotto la lampada UVLED.
- Prelevare la quantità necessaria di Acryligel utilizzando la Spatola e posizionarla sull'unghia.
- Inumidire la spazzola con il liquido di finitura e lavorare il materiale mediante pressione e levigatura (catalizzare 120 secondi sotto lampada UVLED).
- Forma con la lima.
- Applicare il gel di finitura (lampada UVLED anni '60).
Capacità : 1 pezzo
Composizione : Acrilati copolimero, Di-HEMA trimetilesile dicarbammato, Isobornyl metacrilato, HEMA, idrossipropil metacrilato, trimetilolpropano trimetacrilato, ossido difenilfosfino trimetilbenzoil, benzoile isopropanolo, PEG-9 dimetacrilato, idrossicicloesil fenil chetone, p-idrossianisolo, idrochinone, CI 77491, CI 77891, CI 60725
- Tipologia di prodotti Black Friday - Accessori per unghie
- Tipo di prodotti - Manicure
- Tipo di prodotti per unghie - Accessorio per unghie, gel da costruzione
- Tipo di accessori per unghie - Spazzola
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)