Gel di costruzione Xlink White MNP 50g Il Gel di costruzione Xlink White MNP 50g è specificamente progettato per una costruzione di unghie sia robusta che estetica. Ha una viscosità media e un'alta adesione, con una formula arricchita di fibre di vetro per garantire una resistenza ottimale, anche su unghie più fragili. Il suo carattere autolivellante e la sua flessibilità offrono un risultato professionale con una rapida polimerizzazione. Alta adesione e viscosità media Rinforzato con fibre di vetro Autolivellante e adattabile Polimerizzazione rapida (UV: 2 min, LED: 1 min) Ideale per unghie fragili Applicazione : Esegui una manicure accurata, opacizza l'unghia con una lima 180, applica Nail Prep e Ultrabond. Applica Bonding Base e polimerizza. Modella il bombato con XLINK, poi polimerizza. Pulisci con UV Gel Cleanser, utilizza Top Sealer Brush On per sigillare. Contenuto : 50 g
Gel di costruzione Xlink White MNP 50g
Il Gel di costruzione Xlink White MNP 50g è specificamente progettato per una costruzione di unghie sia robusta che estetica. Ha una viscosità media e un'alta adesione, con una formula arricchita di fibre di vetro per garantire una resistenza ottimale, anche su unghie più fragili. Il suo carattere autolivellante e la sua flessibilità offrono un risultato professionale con una rapida polimerizzazione.
Alta adesione e viscosità media
Rinforzato con fibre di vetro
Autolivellante e adattabile
Polimerizzazione rapida (UV: 2 min, LED: 1 min)
Ideale per unghie fragili
Applicazione : Esegui una manicure accurata, opacizza l'unghia con una lima 180, applica Nail Prep e Ultrabond. Applica Bonding Base e polimerizza. Modella il bombato con XLINK, poi polimerizza. Pulisci con UV Gel Cleanser, utilizza Top Sealer Brush On per sigillare.