René Furterer

René Furterer

Ama i suoi capelli, capiscilo, adoralo


Ogni individuo, qualunque sia la sua età, origine o stile di vita, ha un capello unico di cui non è sempre facile prendersi cura. C'è ancora molta strada da fare prima di trovare la perla rara, la hair routine ideale per soddisfare le esigenze dei nostri capelli e valorizzarli. A volte motivo di orgoglio, a volte di nervosismo dopo lunghi momenti passati ad addomesticarli, i capelli crescono con noi.


René Furterer, l'amore per la botanica


René Furterer, figlio della Provenza, è cresciuto nel cuore dei profumi e dei colori ispiratori della sua regione. Appassionato di parrucchiere, ha iniziato la sua carriera in un salone di Parigi, nel momento in cui ogni donna sognava i ricci di Marilyn Monroe. Grande amante della natura e della bellezza, ha intrapreso la creazione di trattamenti naturali per capelli che potessero proteggere i capelli delle sue signore, sensibilizzate dai numerosi viaggi da e per il salone di parrucchiere. La sua crema rivitalizzante lo renderà un nome nel suo campo. Dedicherà poi la sua vita allo sviluppo di prodotti per capelli che trarranno le loro virtù dalla botanica. "Preparare, lavare, trattare" è il suo motto. Per René Furterer "I bei capelli crescono su un cuoio capelluto sano, proprio come una pianta su un terreno fertile".

Convinto del potere della botanica associato alla dermocosmesi, René Futerer ha creato trattamenti che combinano lusso, grandi prestazioni e forte sensorialità. Più che trattamenti ordinari, René Furterer assicura che ogni prodotto sia una vera esperienza dei sensi. Per questo si occupa di selezionare oli essenziali rari e preziosi, che danno origine a potenti nettari e rispondono perfettamente alle esigenze delle diverse tipologie di capelli.

Come artista di parrucchieri, René Furterer dà il posto d'onore all'haute-coiffure. Dimostrando al mondo intero che le sue cure con principi attivi naturali sono l'ideale per valorizzare i capelli, regalano hair show nelle più grandi sfilate di moda, l'incarnazione stessa della bellezza.


Un impegno che dura


Una filosofia e un amore per la natura che sono sempre parte integrante della visione dei team di René Furterer. Prodotti al 90% in Francia, i prodotti per la cura della pelle René Furterer sono formulati a Gaillac, in Occitania, nel rispetto della natura e dell'ambiente. Innovazione, rispetto e salvaguardia del pianeta sono al centro delle preoccupazioni del gruppo.

Eco-packaging, produzione di risorse in tutto il mondo, fondazione per i più vulnerabili... L'impegno dei marchi del gruppo Pierre Fabre, tra cui René Furterer, non si ferma solo al rispetto del pianeta, ma anche al rispetto dell'uomo essendo. Da 20 anni la Fondazione Pierre Fabre lavora su 5 aree di sviluppo con le popolazioni del Sud: formazione di professionisti in medicina, accesso all'assistenza sanitaria per tutti, lotta alle malattie genetiche nelle regioni sub-sahariana, lavoro su questioni dermatologiche, innovazione nell'e-health.

Migliori vendite