So...? Fragrances
Nebulizzatore per il corpo So...? You Love Blossom 150ml
Nebbia per il corpo So...? You Love Blossom 150ml. Immergiti nella delicata fragranza floreale della nebbia per il corpo So...? You Love Blossom. Progettata per i romantici, questa fragranza dolce e avvolgente ti avvolge con il suo profumo delicato, ideale per tutte le occasioni. Il suo flacone da 150ml è perfetto per mantenere la tua pelle sottilmente profumata durante tutto il giorno.
Profumo floreale e avvolgente
Adatta a tutte le occasioni
Leggera, perfetta per l'estate
Formato pratico per la borsa
Applicazione : Applica la nebbia su tutto il corpo, in particolare dopo la doccia per un effetto duraturo e rinfrescante per tutta la giornata. Contenuto : 150 ml
Nebbia per il corpo So...? You Love Blossom 150ml.
Immergiti nella delicata fragranza floreale della nebbia per il corpo So...? You Love Blossom. Progettata per i romantici, questa fragranza dolce e avvolgente ti avvolge con il suo profumo delicato, ideale per tutte le occasioni. Il suo flacone da 150ml è perfetto per mantenere la tua pelle sottilmente profumata durante tutto il giorno.
- Profumo floreale e avvolgente
- Adatta a tutte le occasioni
- Leggera, perfetta per l'estate
- Formato pratico per la borsa
Applicazione : Applica la nebbia su tutto il corpo, in particolare dopo la doccia per un effetto duraturo e rinfrescante per tutta la giornata.
Contenuto : 150 ml
- Tipologia di prodotti Black Friday - Nebbie profumate
- Tipo di cura del corpo e del bagno - Deodorante, Nebbia
- Genere - Donne
- Profumo - Fiorito, Polvere, fruttato