Dettagli
Permanente Dulcia Advanced N°3 - per capelli naturali molto sensibilizzati, fortificante e lunga tenuta.
Applicazione : procedere con uno shampoo Pro-Classic e tamponare i capelli con cura. Indossare guanti appropriati, preferibilmente monouso. Arrotolare i capelli sui bigodini, l'avvolgimento non deve essere troppo stretto. Applicare il riduttore solo dopo che i capelli sono stati avvolti sui bigodini. Applicare la lozione riducente per tre volte su ogni ciocca per ottenere una saturazione omogenea. La dose minima è di 75 ml per una testa intera. Sistemare la cuffia in modo che copra tutta la testa.
Tempo di pausa : 15 minuti
Risciacquare con cura la lozione riducente e applicare 100 ml di fissatore Dulcia ou univerale per tre volte sui bigodini per ottenere una saturazione omogenea. Svolgere ogni bigonido con cura. Sciacquare abbondantemente di nuovo per almeno cinque minuti. Procedere con l'acconciatura.
Capacità : 75 ml
- Formato - Viaggio
- Tipo di capelli - Capelli fragili,
Capelli secchi
- Tipologia di prodotti per parrucchieri - Permesso
- Tipologia di prodotti tecnici - Styling e permanente
- Tipo di prodotto permanente - Trattamenti permanenti
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)
L'Oréal Professionnel, il più grande marchio francese nel settore della coiffure e della cosmetica