
Oxidante sviluppatore Pro-Oxide 40 volumi di Redken, per prestazioni tecniche affidabili e performanti.
Gli sviluppatori Pro-Oxide hanno una consistenza cremosa che è fluida per consentire una miscelazione rapida e facilitata. Possono essere utilizzati in miscela con le colorazioni Color Gels Lacquers di Redken o nel contesto di un schiarimento con la decolorazione Blonde Idol.
Applicazione con le Color Gels Lacquers: Mescolare in una ciotola 60ml di colorazione Color gels lacquers e 60ml di ossidante Pro Oxide Developer 10, 20 o 30 volumi (non utilizzare con un volume superiore).
Come scegliere il proprio ossidante?
- per scurire i capelli (senza capelli bianchi): 10V (6%) a 20V (9%)
- per coprire i capelli bianchi: 20V (9%) a 30V (12%)
- per schiarire: 30V
Applicazione con la decolorazione Blonde Idol:
Tecniche avvolte: utilizzare ossidante 10V, 20V o 30V con un rapporto 1:1 e un tempo di posa di 50min. Non utilizzare calore.
Tecniche all'aria aperta: utilizzare 10V, 20V, 30V o 40V con un rapporto 1:2 e un tempo di posa di 50min. Non utilizzare calore.
Nota: Nessun altro rivelatore può sostituire il rivelatore Pro-Oxide Cream. Nel caso in cui la colorazione venga miscelata con un prodotto di un'altra marca, ciò potrebbe comportare risultati imprevedibili.
Contenuto: 1000ML
Composizione : ACQUA / ACQUA • PEROSSIDO DI IDROGENO • ALCOOL CETEARILICO • TRIDECETH-2 CARBOXAMIDE MEA • CETEARETH-25 • GLICERINA • TETRASODIUM ETIDRONATE • TETRASODIUM PYROFOSFATE • SODIO SALICYLATE • ACIDO FOSFORICO (FIL D202310/4) I nostri prodotti a marchio vengono aggiornati regolarmente. Prima di utilizzare un prodotto del nostro marchio, ti invitiamo a leggere l'elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo uso personale.
- Tipologia di prodotti per parrucchieri - Ossidante e rivelatrice
- Capacità ossidante - 1000 ML translates to 1000 millilitri in Italian.
- Volume ossidante (%) - 40V in Italiano si traduce in "40 volt".
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)