
Crema Ossidante Blu 10 Vol Coiffance
Eleva i tuoi servizi di colorazione e decolorazione a un livello completamente nuovo con la Crema Ossidante Blu 10 Vol di Coiffance. Presentata in un formato generoso da 1 litro, questa crema ossidante è appositamente formulata per lavorare in armonia con i prodotti di colorazione e decolorazione, ottimizzando i risultati e preservando la salute dei capelli. La sua formula unica aiuta a ottenere sfumature precise e durature, garantendo un colore brillante e uniforme. Perfetta per le tecniche che richiedono una bassa apertura delle cuticole dei capelli, come le colorazioni tono su tono o i colori più scuri.
- Formulazione Blu, che riduce i toni gialli indesiderati
- Volume: 10 volumi, ideale per tecniche delicate
- Assicura un'aderenza e una durata eccezionali del colore.
- Protezione dei Capelli
- Aiuta a attenuare i riflessi gialli per un risultato più puro e brillante.
Applicazione: Ideale per i professionisti dell'hairstyling che cercano di offrire risultati di alta qualità con massima protezione per i capelli. Utilizza questa crema ossidante per colorazioni tono su tono, colori più scuri o in aggiunta ai tuoi servizi di decolorazione per raggiungere la perfezione.
Contenuto: 1 litro
Composizione : ACQUA (ACQUA), PEROSSIDO DI IDROGENO, ALCOL CETEARILICO, CONDENSATO DI ZUCCHERO POLIAMINOSO, ESTRATTO DI FRUTTA DI CARICA PAPAYA (PAPAIA), ESILDECIL LAURATO, ESILDECANOLO, GLICERINA, PROFUMO (FRAGRANZA), LAURETH-3, CETEARETH-20, POLISORBATO-20, SIMETICONE, CETRIMONIO CLORURO, OSSICHINOLINA SOLFATO, GLICOLE PROPILENICO, PARAFFINO LIQUIDO (OLIO MINERALE), ACIDO ETIDRONICO, ACIDO FOSFORICO, TETRASODIUM EDTA, CI 60730 (EST. D & C VIOLA 2).
- Tipologia di prodotti Black Friday - Colorazione
- Tipologia di prodotti per parrucchieri - Ossidante e rivelatrice
- Capacità ossidante - 1000 ML translates to 1000 millilitri in Italian.
- Volume ossidante (%) - 10V può essere tradotto in italiano come "10 volt".
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)