Sviluppatore 15V Vitacolor 1L
Lo sviluppatore Vitacolor, arricchito con Provitamina B5 e olio di Jojoba e Argan, è stato progettato per essere utilizzato con la colorazione Vitacolor Dona forza e vigore alla fibra capillare, attivando i pigmenti coloranti per sublimare i riflessi
Usa : Sviluppatore per miscelare con la crema colorante VITACOLOR in base al mix di colori utilizzato e al risultato desiderato
Capacità : 1L
Composizione : Acqua, perossido di idrogeno (4,6%), alcool cetearilico, cetearet-33, acido fosforico, solfato di ossichinolina, olio di argania spinosa, olio di semi di simmondsia chinensis, pantenolo, glicole propilenico, oleato di sorbitano, acrilati / copolimero di acrilato , Polyquaternium 37, Propylene Glycol Dicaprylate / Dicaprate, PPG-1 Trideceth-6.
-
Formulazione e produzione - Fatto in Francia
-
Tipologia di prodotti per parrucchieri - Colorazione, Ossidante e rivelatrice
-
Volume rivelatore (%) - 15V tradotto in italiano diventa 15V.
-
Tipo di colorazione - Colorazione tono su tono
-
Abito da colorare - Semipermanente
-
Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)