Moser

Moser

Una questione di affilatura


1962; inizia la produzione delle teste di taglio Moser affilate a mano! Una tecnica che richiede una forte esperienza. Da questo momento l'affilatura viene effettuata da robot a controllo numerico, consentendo un risultato perfetto. Orgogliosa della sua carriera, Moser attribuisce grande importanza all'affilatura delle sue teste di taglio con la massima cura in Germania. L'obiettivo; qualità di taglio senza pari. Per garantire ciò, ogni testa di taglio Moser viene, una volta finita, sottoposta a un controllo di qualità molto preciso.


Scegliere MOSER significa scegliere qualità e affidabilità.


Prodotti eccezionali , tecnica impareggiabile e qualità superiore sono tutti vantaggi che spiegano la popolarità del marchio Moser tra professionisti e privati. Scegliere Moser significa scegliere strumenti innovativi, precisi e affidabili. Riconosciuto in tutto il mondo, soprattutto grazie al rasaerba Genio Pro Fading , al rasaerba Li+ Pro² o ai rasaerba Li+ Pro² Mini o Cromini Pro , Moser offre strumenti dalle molteplici funzioni.

Come Wahl, l'esclusivo marchio Moser appartiene ora al gruppo Wahl Clipper Corporation USA, leader internazionale nei tagliacapelli. Innovazione, qualità, funzionalità e quasi un secolo di tradizione testimoniano la grande competenza specifica di questi marchi professionali.


"Pensa globale, agisci locale"


Questo è il motto che caratterizza la strategia di Moser. Da oltre 65 anni WAHL GmbH ha sede a Unterkirnach, nella Foresta Nera in Germania. Oggi il sito impiega più di 200 persone. Il marchio offre ai clienti di tutto il mondo una gamma di prodotti e servizi sostenibili rimanendo fedele allo stabilimento di Unterkirnach. Oggi la strada percorsa è fantastica. WAHL GmbH è ampiamente affermata nei mercati internazionali. Nel suo settore, WAHL GmbH è un'istituzione rinomata e in Europa quasi nessuna fiera può fare a meno di questi prodotti e accessori.

Migliori vendite