Mimare

Mimare

Prenditi cura di te stesso e dell'ambiente


All'origine del marchio, la consapevolezza dell'impatto dell'uomo sul nostro ambiente. La terra è un organismo vivente di cui facciamo parte Si stima infatti che negli oceani siano presenti tra i 5 ei 50 miliardi di frammenti di plastica, che possono essere ingeriti dalla fauna marina e che possono finire nei nostri corpi.


È da questa idea che nasce Mïmare, un brand di prodotti per la cura dei capelli con formule vegane e un'alta percentuale di ingredienti naturali. Nella sua origine etimologica, Mïmare si compone di due termini: mare ('mare' in italiano) e mimar ('coccolare', trattare qualcuno o qualcosa con affetto e delicatezza). Questo gioco di parole rappresenta il loro impegno sociale, sia per le persone che per l'ambiente.


Per consapevolezza ecologica, Mïmare offre solo prodotti che hanno un'alta percentuale di componenti naturali . Il loro imballaggio leggero e flessibile contiene meno plastica rispetto agli imballaggi tradizionali, riducendo così al minimo la sua impronta di carbonio durante il trasporto.


I suoi impegni


• Imballaggio eco-responsabile con il 67% di plastica in meno.
• Prodotti di qualità che garantiscono ingredienti altamente naturali e biodegradabili
• Prendersi cura e rispettare gli animali con prodotti vegani
• Garantire che le loro azioni danneggino il meno possibile l'ambiente prestando particolare attenzione al degrado dei nostri mari e oceani.


 

Cura dei capelli Mimare



Mïmare propone prodotti per ogni tipo di capello: secchi , ricci , ribelli , colorati , biondi , normali o sfibrati , con almeno il 91% di ingredienti di origine naturale, vegani e con packaging riciclabile al 100%. Ogni segmento è composto da una routine breve ed efficace con uno shampoo, un balsamo, una maschera e talvolta un trattamento leave-in.

Migliori vendite