Keeth

Keeth

Sbiancamento dentale fruttato prodotto in Francia


Chi non ha sognato un sorriso sfavillante? Abbiamo la soluzione! Scopri Keith. Questo grazioso brand nasce dalla fusione delle parole bacio e denti . Disegni colorati e piccanti, fragranze divertenti e gourmet... lo sbiancamento dei denti a casa diventerà un vero piacere! La petite française offre kit testati in laboratorio, affidabili e contenenti solo lo 0,1% di perossido. L'obiettivo: creare un'esperienza di sbiancamento dentale piacevole, unica e affidabile, da utilizzare ad occhi chiusi!


Colori e fragranze che fanno la differenza


Per distinguersi dalla concorrenza e conquistare il cuore dei francesi, Keeth ha sviluppato una vastissima gamma di gusti. Dal cocco alla menta al limone, i kit completi di sbiancamento dentale ti aspettano! Sono sufficienti 30 minuti per ottenere un risultato visibile. Facile, veloce, divertente, cosa aspetti a provare? Ogni kit è presentato in una confezione colorata e accattivante che raccoglie tutto ciò di cui hai bisogno.


Cocco
Fragola
Limone
Mango
Mirtillo
Menta


Come funziona ?


Sbiancare i denti a casa è facile con Keeth! Il tuo kit sbiancante completo è facile da usare e può essere riutilizzato 5 volte. È composto da una confezione colorata che include un gel con il gusto che preferisci, una lampada a LED, una siringa, istruzioni e una cartella colori. Spruzzare alcuni spruzzi di spray smacchiatore sullo spazzolino da denti e usarlo per 1 o 2 minuti. Immergere le grondaie in acqua molto calda (non bollente) in modo che siano malleabili. Mettili in bocca e mordili. Rimuovi la scheda. Rimuovere il coperchio della lampada e utilizzare la tabella dei colori per impostare la tinta. Una volta completata la preparazione, inizia lo sbiancamento! Metti 1 ml di gel nelle grondaie e posizionalo sui denti. Posiziona la lampada a LED accesa tra le labbra. Lasciare in posa da 15 a 20 minuti la prima volta, poi 30 minuti per gli usi successivi. Lavati i denti e pulisci bene i vassoi.


Fai durare i risultati


Per completare la sua gamma di prodotti dentali, i laboratori e il marchio Keeth hanno lavorato fianco a fianco per sviluppare prodotti quotidiani come il dentifricio al bicarbonato di sodio e la polvere di carbone. Mantieni i risultati con uno spazzolino di bambù che non sensibilizza lo smalto e le cui setole sono imbevute di carbone.

Migliori vendite