Le forbici da parrucchiere sono il core business del marchio Jaguar. Fondato nel 1932, il produttore tedesco produce oggi non meno di 3.000 paia al giorno.
Attorno a design eleganti, moderni e originali, Jaguar crea forbici con eccezionali capacità di taglio. Questi strumenti da taglio offrono una precisione degna dei più grandi saloni di parrucchieri. Il loro rivestimento in metallo è di alta qualità e ogni paio è dotato di protezione per i clienti con allergie al nichel.
La gamma di forbici Jaguar è particolarmente ampia con modelli con lame dritte perfette, soprattutto per i parrucchieri alle prime armi, e lame sculpting ideali per sfoltire i capelli o creare sfumature sorprendenti. I vantaggi tecnici di questa attrezzatura professionale per parrucchieri non si fermano qui. Ogni maniglia è progettata per essere ergonomica per una presa piacevole. L'anello tagliente angolato aiuta anche a lasciare che la mano del barbiere tagli senza sforzo. Le lame sono leggermente convesse per un effetto di taglio semi-integrato.
Jaguar offre anche pacchetti completi che includono un paio di forbici dritte, un altro scultore e un rasoio, tutti e tre abbinati nello stesso colore o stampa. Alcuni kit includono una custodia alla moda con effetto pelle e rivetti in metallo.
Se le forbici Jaguar sono riconoscibili a prima vista, è anche grazie al loro design deciso. I modelli alternano rivestimenti 100% inox e rivestimenti decorativi con stampe colorate.