
Mini spugna infusa Spongette viaggio lavanda francese (7+ utilizzi)
La nostra spugnetta profumata alla lavanda francese, tipica della collezione Daisy, ti immerge in un bagno delicato e rilassante propizio a una notte di bellezza. È accettata da tutte le compagnie aeree, rendendola un perfetto compagno di viaggio per una fuga in Europa o negli Stati Uniti. Più di 7 utilizzi per prolungare i benefici del trattamento.
- Profumo calmante di lavanda francese
- Ideale per i viaggi, consentita in cabina
- Esperienza di bagno rilassante
- Vegano, non testato sugli animali
Applicazione : Inumidire la spugna, premere per liberare la schiuma, massaggiare in movimenti circolari, quindi risciacquare e appendere dopo l'uso.
Contenuto : 50g
Composizione : GLYCERIN, WATER (AQUA), SODIUM STEARATE, SORBITOL, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM LAURATE, FRAGRANCE (PARFUM), SODIUM CHLORIDE, CITRIC ACID, SODIUM THIOSULFATE, SODIUM CITRATE, CITRUS JUNOS (YUZU) EXTRACT, LEONTOPODIUM ALPINUM (EDELWEISS) EXTRACT, VETIVERIA ZIZANIOIDES (VETIVER) ROOT EXTRACT, TETRASODIUM IMINODISUCCINATE, TETRASODIUM ETIDRONATE
- Tipo di prodotti - Cura del viso e del corpo
- Tipo di pelle - Tutti i tipi di pelle
- Bisogni - Detersivo, Esfoliante e levigante
- Formato - Viaggio
- Tipo di cura del corpo e del bagno - Bagno doccia, Esfoliazione e peeling