Hemp Seed

Hemp Seed

Cura del corpo all'olio di canapa

L'avventura dei semi di canapa è iniziata nel 1996, Kevin e Mare Wachs hanno iniziato a creare prodotti per la cura della persona naturali di qualità nel loro garage. Da allora, l'azienda di famiglia è diventata un leader mondiale nei prodotti naturali per la cura della persona. Nel 2013, il marchio ha trasferito la sua sede in un edificio di 50.000 piedi quadrati a Los Angeles, in California. Questa sede ora funge da impianto di produzione e imbottigliamento, magazzino di spedizione, uffici e centro di formazione internazionale per tutti i suoi marchi. Questo edificio testimonia l'impegno che la famiglia Wachs e il loro team hanno assunto per la salvaguardia del nostro pianeta.
Tutti gli aspetti della loro organizzazione riflettono valori che rispettano l'ambiente. Come ? Dall'uso di imballaggi riciclabili e piantare alberi per il futuro, all'installazione di pannelli solari e stazioni di ricarica per auto elettriche, l'azienda si impegna a ridurre significativamente la propria impronta di carbonio.

Perché l'olio di canapa?

Conosciuto come uno degli oli più potenti e nutrienti sulla terra, l'olio di semi di canapa ha alti livelli di acidi grassi essenziali omega 3 e 6 (AGE). L'olio di semi di canapa contiene il più alto livello di AGE di tutti gli oli naturali, motivo per cui è stato scelto dal marchio. Fornisce una protezione nutriente alla pelle, mentre l'alto contenuto di umidità aiuta a riparare e ammorbidire le cellule cutanee danneggiate. La canapa è anche una coltura sostenibile per il nostro pianeta. La canapa può crescere in una varietà di climi e tipi di terreno, le colture crescono vicine tra loro in modo da occupare il minor spazio possibile. E la pianta di canapa cresce senza l'uso di pesticidi, erbicidi, fungicidi e prospera con meno acqua rispetto alla maggior parte delle colture. Rendendolo il migliore amico dell'ambiente e un modo naturale per ripulire l'inquinamento del suolo.
DICHIARAZIONE DEL PRODUTTORE : "L'olio nei nostri prodotti a base di canapa è stato testato secondo le linee guida Health Canada e USDA e contiene lo 0,00% di THC (tetraidrocannabinolo). Ciò significa che tutti i prodotti per la cura del corpo con semi di canapa sono 100% DRUG FREE.

Cura del corpo ai semi di canapa

Scopri la nuova gamma di prodotti per la cura del corpo con fragranze delicate come la loro composizione! Formulato con semi di canapa biologici, ma anche Olio di Jojoba, Olio di Argan, Olio di Cocco, Olio di Avocado, Olio di Albicocca, Olio di Soia, Vitamina E.
Tutti i prodotti della gamma sono realizzati con ingredienti naturali e privi di parabeni, solfati, coloranti artificiali o altri ingredienti nocivi, sono 100% Vegan.

Migliori vendite