
Styling Matrix Fissaggio Spray 400ml
Scegli il miglior alleato delle tue acconciature con lo Spray Fissante Styling Matrix! La nostra lacca a tenuta flessibile fornisce una finitura asciutta per l'acconciatura perfetta che dura tutto il giorno. Con una formula ad asciugatura rapida e resistenza all'umidità, il tuo stile rimarrà impeccabile per 8 ore senza opacità, appiccicosità o residui. Inoltre, la nostra formula vegana ti garantisce una lacca che rispetta l'ambiente e gli animali.
- Tenuta flessibile : goditi una tenuta flessibile che mantiene la tua pettinatura in posizione mantenendo la naturale libertà di movimento.
- Finitura a secco : la nostra vernice offre una finitura a secco, evitando qualsiasi sensazione appiccicosa e sgradevole. I tuoi capelli rimangono morbidi e leggeri.
- Resistenza all'umidità : affronta tutte le condizioni atmosferiche senza preoccupazioni. Il nostro spray fissante resiste all'umidità per uno stile impeccabile in ogni circostanza.
- Longwear : goditi uno stile che dura tutto il giorno, anche durante le attività intense. La tua pettinatura rimane intatta ed elegante.
- Nessun effetto casco : la nostra lacca per capelli a tenuta flessibile assicura che i tuoi capelli mantengano il loro movimento naturale e non siano bloccati in un effetto casco indesiderato.
Applicazione : Agitare bene lo Styling Matrix Setting Spray prima dell'uso per attivare la sua formula ad asciugatura rapida. Vaporizzare uniformemente sui capelli asciutti da una distanza di circa 20-30 cm. Modella i capelli come desideri, usando le dita o un pennello per ottenere l'acconciatura perfetta. Ammira il risultato: uno stile impeccabile con una tenuta flessibile che dura fino a 8 ore.
Capacità : 400 ml
Composizione : ALCOL DENATURATO. • DIMETIL ETERE • ISOBUTANO • VA/CROTONATI/COPOLIMERO DI VINYL NEODECANOATO • OCTYLACRYLAMIDE/ACRYLATES/BUTYLAMINOETHYL METHACRYLATE COPOLYMER • AMINOMETIL PROPANOLO • ISOSTEARYL NEOPENTANOATO • LIMONENE • PANTENOLO • LINALOOL • PROFUMO / FRAGRANZA
- Tipologia di prodotti Black Friday - Messa in piega
- Tipo di prodotti - Messa in piega
- Tipo di capelli - Capelli normali
- Tipologia di prodotti per parrucchieri - Messa in piega
- Tipo di styling - Spruzzo
- Fissazione - Media
- Azione di styling - Fissare
- Effetto styling - Lucente