Haircut

Haircut

Taglio di capelli: robustezza, affidabilità e precisione


Riconosciuta in tutto il mondo per il suo catalogo di attrezzature professionali, Haircut inizia la sua storia con un rifinitore che permette un lavoro tecnico e di alta qualità. Robustezza, affidabilità e precisione sono i principi guida del marchio Haircut. Oggi e da 40 anni, il marchio è diventato uno specialista in attrezzature da taglio per parrucchieri e barbieri. Prodotti sviluppati e pensati per soddisfare le esigenze della professione.


Le tendenze cambiano rapidamente e i desideri dei clienti stanno al passo! Difficile per parrucchieri e barbieri conoscere e sapersi adattare ai capricci delle star. Haircut capisce che si tratta di dare loro più possibilità. Così, crea trimmer multiforme, consentendo ai professionisti del settore di garantire la soddisfazione dei propri clienti: rifinitore, rifinitore, rifinitore per capelli e barba ... Il tutto mantenendo la qualità di ogni prodotto per raggiungere la concorrenza internazionale. Fin dall'inizio, Haircut si è distinto per la durata di ciascuno dei suoi strumenti da taglio.


Prima di scegliere il tuo rifinitore, devi pensare a cosa lavorerai: la barba? i capelli ? le due ? Vuoi lavorare in modo più dettagliato sulle finiture o utilizzarle per il taglio? Ogni tosaerba ha le sue specificità e si tratta di scegliere quelli più adatti a te. La scelta del tosaerba è anche una questione di praticità. Anche i tosaerba a batteria sono un vantaggio da non trascurare. Utilizzi il tosaerba per scopi personali o professionali? Siate vigili quando si tratta della sua autonomia. Se devi collegarlo regolarmente per caricarlo, questo non sarà l'ideale per un uso professionale.


I diversi tagliacapelli Haircut consentono di ottenere un risultato di taglio degno dei grandi saloni di parrucchieri. I rasaerba TH34 e TH31 sono ancora oggi molto apprezzati dai professionisti del settore. Parrucchieri e barbieri si fidano delle loro attrezzature e questo fa la differenza! I tagliacapelli svolgono il loro lavoro con precisione. Le lame flessibili e resistenti di alcuni tagliacapelli e le lame robuste e robuste di altri aprono le porte a un mondo più grande dell'acconciatura.


Il taglio di capelli pensa in grande


Incoraggiato dal riconoscimento dei clienti, il marchio Haircut sta ampliando la sua area di competenza e intraprendendo una nuova sfida: la produzione di forbici per parrucchieri. Una vera performance per gli amanti del taglio che strappano velocemente queste forbici professionali di alta qualità. Come per i tagliaunghie, Haircut sta lavorando per sviluppare una linea di forbici che soddisfi tutte le esigenze: forbici per destrimani, forbici per mancini, forbici per scultura, forbici per sfoltire... Tutto ciò di cui ha bisogno un professionista dell'acconciatura e della barba è nel catalogo. Infine, Haircut sta entrando anche nel mercato delle spazzole riscaldate, delle piastre per capelli e dei ferri arricciacapelli.

Migliori vendite