Global Keratin

Global Keratin

La storia del marchio GKHair precedentemente Global Keratin

Nel 2007, il marchio GKHair è stato fondato da Van Tibolli che tuttora gestisce l'azienda. Sovrintende alla ricerca di nuovi prodotti, alla loro distribuzione e alla loro corretta applicazione in tutta l'Accademia di Fort Lauderdale . Questo istituto aperto in Florida riceve tutti i professionisti dei capelli. GKHair sviluppa gamme di prodotti innovativi e originali.

Una proprietà rara usata in GKhair trattamenti: Juvexin

Per questo, usa Juvexin trovato nella lana di pecora. La gamma di shampoo e cura dei capelli sviluppata dalle proprietà di Juvexin e permette di ottenere stirature perfette e previene la formazione del crespo. Mantiene i capelli e li rende più facili da acconciare.

Gli shampoo Gkhair, precedentemente Global Keratin, lavano i capelli senza rimuovere la cheratina. Conservano la consistenza e rinforzano la guaina del capello. Gli shampoo senza cloruro di sodio sono venduti in dosi da 300 ml o 1000 ml.
I balsami per capelli GK completano questi shampoo che sono stati premiati da Harper's Bazaar nel 2014. A base di Juvexin e formulati anche senza cloruro di sodio, facilitano la districabilità e la stiratura. Questi balsami rivitalizzano il capello e lo ristrutturano in profondità.
Gli styler GKHair ti consentono di ottenere una stiratura perfetta.

I professionisti dell'acconciatura per la stiratura possono scegliere tra:

- lisciante brasiliana GKHair,
- Lascia in crema,
- Lo spray Leave In.

Lo spray e la crema sono studiati per penetrare direttamente nella fibra capillare. Non necessitano di risciacquo e rendono i capelli lucenti morbidi e disciplinati.
Per lisciare IL MIGLIOR SISTEMA GKHair è l'ultima innovazione dello specialista brasiliano della lisciatura. Questa formulazione è arricchita con un ulteriore 30% di cheratina per restituire elasticità ai capelli danneggiati ed eliminare definitivamente l'effetto crespo. THE BEST SYSTEM ripara il capello in profondità.

Migliori vendite