
POP GEL 28 Sorbetto Rosa 5 ml
MNP
È un gel colorato ad alta pigmentazione utilizzato per ricoprire e colorare le ricostruzioni in gel. Ha una densità ottimale che permette una facile preparazione e lavorazione del prodotto. Polimerizza in 2 minuti sotto lampada UV (36 WATT) o 1 minuto sotto lampada LED (36 WATT).
POP GEL Color Gel di Mesauda Milano . Gel altamente pigmentato per l'uso nel rivestimento e nella colorazione delle unghie in gel. Garantisce alta densità e facile applicazione. Polimerizza in 2 minuti con lampada UV o in 1 minuto con luce LED.
Applicazione
1. Metti una quantità moderata di Pop Gel vicino alla curva a C al centro dell'unghia. Stendere un sottile strato di gel verso la cuticola e stendere il prodotto verso la punta. Evitare il contatto del prodotto con la cuticola. Polimerizzare in una lampada UV professionale (36 Watt) per 2 minuti o 1 minuto in una lampada a LED (36 Watt).
2. Se si utilizza una sorgente con meno watt, polimerizzare per altri 1-2 minuti.
3. Applicare un secondo strato sottile e uniforme di Pop Gel su tutta la superficie dell'unghia e polimerizzare come descritto sopra.
4. Applicare un gel di finitura.
5. Rimuovere lo strato appiccicoso con UV Gel Cleanser.
Avvertenza: conservare in un luogo fresco e buio. Non esporre a luce o calore eccessivo. Usare solo come da indicazioni. Irritante per gli occhi e la pelle. Può provocare sensibilizzazione per contatto con la pelle. Evitare il contatto con la pelle. Indossare guanti protettivi adeguati. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare uno specialista.
Capacità 5 ML
Composizione POLIETILENE TEREFTALATO, SILICE, RESINA EPOSSIDICA LSOBUTYLPHENOXY, LSOPROPYLIDENEDIPHENYL BISOXYHYDROXYPROPYL METACRILATO, P-IDROSSIANISOLO, CL77000, CL74160, CL77266.
- Tipologia di prodotti Black Friday - gel
- Tipo di prodotti per unghie - Gel colorato
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)