Gama

Gama

Gama: innovazione Made in Italy


All'origine di molte innovazioni come la piastra per capelli, Gama è diventata in 40 anni uno dei leader internazionali nel mercato dei dispositivi professionali per l'acconciatura. Nate in Italia, dove la bellezza occupa un posto importante nella società, le attrezzature per parrucchieri non hanno solo l'ambizione dello styling, ma forniscono cura e protezione ai capelli. Oggi, la qualità dei prodotti Gama non è messa in discussione da nessun professionista dell'acconciatura nei 50 paesi in cui è stabilito il marchio.


La piccola storia di Gama


Nel 1969, Gama osservava l'effervescenza della creatività nei saloni di parrucchieri e voleva farne parte! Inventa uno strumento di cui oggi nessuno di noi può fare a meno; la piastra per capelli. Parrucchieri e stilisti di tutto il mondo non si fanno mancare l'uscita del loro nuovo alleato. Progettato su larga scala, sfilate di moda e saloni di bellezza ne diventeranno dipendenti.

Forte del suo successo, il marchio Gama sta concentrando tutto il suo know-how e i suoi team su questa nuova innovazione. L'obiettivo è quello di migliorare costantemente i prodotti presenti a catalogo. Alla fine degli anni '90, Gama è stata in grado di offrire a tutti una tecnologia di riscaldamento pronta all'uso in pochi secondi: la tecnologia QuickHeat. Una vera rivoluzione nel lavoro dei professionisti dell'acconciatura.


Nel 2010, Gama ha mantenuto la sua promessa e ha continuato a migliorare le prestazioni della sua piastra per capelli. Ha depositato un brevetto per la sua tecnologia IHT (Instant Heat Technology) che garantisce tempi di riscaldamento ancora più rapidi e capelli lisci in un solo passaggio. I capelli sono lisci, elastici e lucenti e i clienti ne vanno pazzi. Senza mettere da parte le piastre per capelli, Gama sta ora ampliando la sua area di competenza aggiungendo al suo portafoglio asciugacapelli professionali, arricciacapelli e regolabarba per barbieri.


Gama nel mondo


Per affermare la sua posizione di leadership in tutto il mondo, Gama non ha esitato un solo secondo a investire all'estero. Poiché la trama dei capelli, le tendenze dei capelli e le tecniche di acconciatura sono specifiche per ogni paese, i team di Gama desiderano essere presenti sul campo, il più vicino possibile agli abitanti. Le valigie sono pronte, direzione Russia, Argentina e Cina dove Gama allestisce i suoi laboratori di Ricerca & Sviluppo. Ogni giorno dalla creazione di Gama fino ad oggi, i team del marchio monitorano costantemente l'evoluzione del mercato in tutto il mondo per potersi adattare e creare attrezzature di qualità.

Migliori vendite