
Fluido Smacchiante Per La Pelle Color Expert Schwarzkopf 250ml
Lo Smacchiatore è stato appositamente progettato per eliminare le macchie di colore sulla pelle dopo un servizio di colorazione o permanente. Facile da applicare con un cotone, consente di trattare le aree della pelle con residui di colore, rispettando al contempo la delicatezza dell'epidermide. Questo struccante offre una soluzione rapida ed efficace per un risultato pulito e impeccabile.
- Elimina efficacemente le macchie di colore
- Applicazione semplice e controllata
- Rispetta la pelle
Applicazione : Applicare lo Smacchiatore con un cotone sulle aree con macchie di colore, quindi risciacquare delicatamente.
Contenuto : 250 ml
Composizione : Aqua (Water, Eau), Alcohol denat., Ammonium Lauryl Sulfate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Styrene/VP Copolymer, Potassium Hydroxide, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Geraniol, t-Butyl Alcohol, Benzoic Acid, Benzyl Alcohol
- Tipologia di prodotti Black Friday - Colorazione
- Tipologia di prodotti tecnici - Smacchiatore