
Wella Elements Refill Conditioner , per districare e idratare delicatamente.
Wella Elements Recharge Conditioner è un balsamo delicato senza siliconi adatto a tutti i tipi di capelli. La sua formula con il 95% di ingredienti di origine naturale districa e idrata le lunghezze.
Questo balsamo nutriente facilita lo styling e doma l'effetto crespo. Ammorbidisce le lunghezze senza appesantire. I capelli sono morbidi, lucenti e pieni di vitalità.
- dermatologicamente testato
- vegano, fino al 92% di ingredienti naturali
- senza siliconi e solfati
Ingredienti selezionati:
- Aloe Vera
- Vitamina E
- olio d'oliva
Applicazione : Applicare su lunghezze e punte dopo lo shampoo. Lasciare in posa quindi risciacquare abbondantemente. Utilizzare quotidianamente dopo Elements Shampoo per nutrire e districare delicatamente.
Capacità : 1000 ml
Composizione : Aqua/Acqua/Eau, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Behentrimonium Chloride, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance, Isopropyl Alcohol, Sodium Benzoate, Hydrogenated Olive Oil Insaponificables, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Aloe Barbadensis Succo di foglie, tocoferolo, sorbato di potassio, solfito di sodio.
- Tipologia di prodotti Black Friday - Cura dei capelli
- Tipo di prodotti - Cura dei capelli
- Formato - Grande formato
- Formulazione e produzione - Imballaggio ecologico, Naturale, Vegano
- Tipo di capelli - Capelli normali
- Tipo di prodotti capelli - Crema con risciacquo
- Azione per la cura dei capelli - Idrato, nutrire
- Tipologia di prodotti per parrucchieri - Cura dei capelli