Derm Acte

Derm Acte

Originariamente un medico e oltre 96 anni di storia


La storia inizia nel 1926 con il dottor Georges Gay che diventa direttore dell'Académie Scientifique de Beauté e che, nel 1936, formula la prima emulsione a base di un principio attivo che ha rivoluzionato il mondo della cosmesi: il collagene. Fu allora, nel 2009, che la maison creò Derm Acte, un marchio che punta all'efficienza e all'eccellenza. Nel 2018, il marchio ha lanciato Professional Peels, con una tecnologia di formulazione unica con un'efficacia mozzafiato, una nuova rivoluzione nel mercato dei cosmetici.


Derm Acte: L'incontro tra due mondi: medicina estetica e cosmesi.


Derme Acte propone trattamenti dermocosmetici dalle potenti proprietà antietà. Il brand sviluppa ogni prodotto attorno a un principio attivo riconosciuto per le sue elevate prestazioni e dal mondo medico come l'acido ialuronico frammentato, le vitamine utilizzate nella mesoterapia facciale o gli acidi (BHA, AHA, ecc.) contenuti nei peeling. . L'obiettivo principale? Ottieni risultati immediati e a lungo termine per la tua pelle. I prodotti Derm Acte sono perfetti anche per l'uso come trattamento a staffetta durante le procedure mediche estetiche.


Le parole chiave di Derm Acte sono l'alleanza tra performance ottimale con evidenza clinica e sensorialità senza precedenti grazie a texture perfettamente assimilate dalla barriera cutanea. Per questo i laboratori Derm Acte sviluppano tecnologie innovative che consentono di formulare trattamenti sensoriali uniti all'efficacia delle metodiche estetiche per una maggiore performance, in particolare per l'anti-età.


Un segno di fiducia


Derm Acte è un marchio Made in France, con i suoi stabilimenti vicino a Parigi. Dispone di propri ricercatori e cosmetologi per sviluppare internamente prodotti e formule sempre più innovativi. Il marchio ha un vero know-how in termini di produzione e formulazione per garantire efficienza, qualità e sicurezza ottimali dei loro prodotti.


Tecnologia rivoluzionaria


Derm Acte e il suo team di ricercatori hanno sviluppato un processo cosmetico innovativo: Emulsion Technology (EMS) chiamato anche incapsulamento submicronico. Questa tecnologia conferisce al prodotto una texture altamente sensoriale consentendo un migliore assorbimento dei principi attivi da parte della pelle. È sempre difficile coniugare piacere ed efficienza, problema risolto grazie a questa tecnologia. favorisce e accentua la penetrazione dei principi attivi contenuti nella formula del trattamento e permette alla pelle di assimilarli meglio, e quindi di aumentarne le prestazioni.

Migliori vendite