Denman

Denman

Pennello Denman, un'icona


Fondata più di 80 anni fa, Denman è oggi un'icona dell'acconciatura e soprattutto della spazzola per capelli. Durante un viaggio a New York, il giovane irlandese John Denman Dean scopre il nylon e lo vede come un'incredibile opportunità! Al suo ritorno, ha creato la spazzola per capelli in nylon, una rivoluzione!


Gli onori della Regina!


Negli anni '60, Denman diventa "la spazzola dei parrucchieri", perfetta per creare tagli tecnici. Acquisita dalla famiglia Renay negli anni '70, Denman continua ad essere l'alleato dei professionisti lavorando a stretto contatto con loro. Nel 2019, la spazzola Powder Paddle riduce i tempi di asciugatura dei capelli. Un'innovazione che farà guadagnare loro gli onori della Regina!


Una questione di alchimia


Per Denman, la chimica tra il prodotto e il parrucchiere è essenziale. Denman offre apparecchiature di fascia alta ai professionisti e il professionista porta a Denman il suo know-how e la sua creatività. Il marchio Denman supporta ogni giorno i parrucchieri in più di 60 paesi in tutto il mondo. Queste famose spazzole sono utilizzate da migliaia di parrucchieri, barbieri ... Oggi, Denman continua a migliorare i suoi prodotti e offre una gamma sempre più ampia di spazzole per capelli.

Migliori vendite