
Scrub viso Jylor
Lo scrub viso infuso con Oro 24K ti permetterà di purificare la tua pelle senza danneggiarla. Libera la pelle dalle tossine, libera i pori, elimina l'eccesso di sebo e punti neri con lo scrub viso Jylor. La sua consistenza cremosa contiene particelle di caffè, un prodotto naturalmente ricco di vitamine e antiossidanti. Il caffè migliora la micro circolazione sanguigna, utile per la rigenerazione dell'epidermide. Risultati? Pelle morbida e carnagione visibilmente più luminosa.
- Contiene caffè, ricco di antiossidanti e vitamine
- Migliora la micro circolazione sanguigna
- Non aggredisce la pelle
- Aiuta a rigenerare l'epidermide
- Libera i pori
Applicazione : l'esfoliante per il viso deve essere utilizzato una volta alla settimana. Inumidisci il viso e poi prendi una piccola quantità di prodotto esfoliante sulla punta delle dita. Strofinare delicatamente senza insistere, con movimenti circolari. Evita il contorno occhi e privilegia la zona più grassa del viso: la zona T (naso, fronte, mento). Risciacquare con acqua fredda per restringere i pori. Tamponare delicatamente il viso con un asciugamano pulito e asciutto. Infine, applica una crema idratante per finalizzare il trattamento.
Capacità : 90 g
Composizione : Acqua, Caolino, Glicerina, Estratto di semi di Coffea robusta, Cellulosa microcristallina, Trigliceride caprilico/caprico, Burro di Butyrospermum parkii, Poligliceril-3 dicitrato/stearato, Olio di Cocos nucifera, Maltodestrina, Olio di conchiglia di Juglans regia, Estratto di semi di Coffea arabcis, Prunea arabicis seeddalus dicitrato / stearus , Persea gratissima oil, Parfum, Xanthan gum, Pullulan, Argilla, Tocopherol, Helianthus annuus seed oil, Acido salicilico, Caesalpinia spinosa gum, Sodio idrossido, Acido sorbico, Sodio carbossimetil beta-glucano, Lepidium sativum germoglio estratto, CI 77480, Alcool benzilico.
- Tipo di cura del viso - Scrub e peeling viso
- Tipo di pelle - Tutti i tipi di pelle
- Bisogni - Esfoliante e levigante
- Struttura - Granulare
- Capacità - 90 g
- Formulazione e produzione - Fatto in Francia