
Maschera viso in tessuto peeling AHA Papaya Iroha
La maschera peeling AHA combina i poteri esfolianti della papaya e degli acidi della frutta per rinnovare in profondità la pelle. Grazie alla sua formula composta al 97% da ingredienti di origine naturale, questa maschera elimina delicatamente le cellule morte e favorisce il rinnovamento cellulare. La papaya pulisce in profondità i pori e stimola la rigenerazione della pelle per rivelare una pelle più liscia e luminosa. Gli AHA esfoliano lo strato superficiale dell'epidermide per cancellare le irregolarità e illuminare la carnagione. Applicata una o due volte alla settimana, questa maschera peeling rivitalizza la pelle opaca, rivelando una texture raffinata e uniforme, migliorando al tempo stesso l'elasticità. Leviga e illumina la pelle per restituirle splendore.
La maschera è realizzata con un tessuto morbido, antibatterico e biodegradabile al 100% di origine vegetale ad alta permeabilità per massimizzare la quantità di siero che rimane a contatto con la pelle ed evitarne la fuoriuscita.
- Formula pulita: senza fenossietanolo, PEG, PPG, siliconi, ammine terziarie, sali di alluminio e qualsiasi altro componente che possa nuocere all'organismo.
- Formula 100% vegana
Applicazione : 1 volta a settimana, aprire la maschera e posizionarla sul viso pulito. Lasciare in posa 15 minuti quindi rimuovere e massaggiare accuratamente fino al completo assorbimento del siero. Non risciacquare la pelle.
Capacità : 1 pezzo
- Tipologia di prodotti Black Friday - Cura del viso
- Tipo di cura del viso - Maschera
- Tipo di pelle - Tutti i tipi di pelle
- Bisogni - Esfoliante e levigante
- Struttura - Fazzoletto di carta
- Formulazione e produzione - Imballaggio ecologico, Naturale, Vegano