
Arganicare detergente viso idratante per tutti i tipi di pelle.
Arganicare Facial Cleanser & Moisturizer è una lozione detergente per il viso che deterge efficacemente la pelle, rimuove trucco, olio e residui di sporco e lascia la pelle morbida, elastica e piacevole. La sua formula unica stimola la produzione di collagene mentre combatte i radicali liberi. L'olio di Argan idrata in profondità la pelle e ripristina l'elasticità.
Questo detergente e idratante per il viso lascia la pelle bella, rinfrescata e preparata per l'applicazione idratante.
Istruzioni per l'uso : Applicare una piccola quantità di detergente viso sulla pelle umida, schiumare, risciacquare abbondantemente con acqua. Per ottenere i migliori risultati, seguire con una crema idratante della gamma Arganicare.
Capacità : 80 ml.
Composizione : AQUA (WATER), COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCOL STEARATE, LAURYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, PEG-4 RAPESEEDAMIDE, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYQUATERNIUM -39, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, HYDROLYZED COLLAGEN, PERFUME (FRAGRANCE), LINOLEAMIDOPHIUMPHATE, CHLORDIPROPYL TOCOPHEROL, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) OLIO DI NOCCIOLA, CLORFENESIN, ESTRATTO DI FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS (TE VERDE), SUCCO DI FOGLIE DI ALOE BARBADENSIS (ALOE VERA), ESTRATTO DI FIORI DI CHAMOMILLA RECUTITA, PANTENOLO, BISABOLOLO, ACIDO CITRICO, BETA-SITOSTEROLO, ALLANTOINA, SQUALENE, LINALOOLO, SALICILATO DI BENZILE , CITRONELLOLO, GERANIOLO, ALCOOL BENZILICO.
- Tipologia di prodotti Black Friday - Cura del viso
- Tipo di cura del viso - Struccante e detergente
- Tipo di pelle - Tutti i tipi di pelle
- Bisogni - Detersivo
- Formulazione e produzione - Vegano