
Colorazione Permanente Subtil Crème N°9-22 - Alta Performance - 60ml.
Scopri l'eccezionale performance della Colorazione Permanente Subtil Crème N°9-22. Con la sua promessa di copertura e tenuta massime, questa colorazione offre una gamma di tonalità uniche e una purezza dei pigmenti per un risultato duraturo e brillante. Arricchita con Épaline, la sua formula rispetta la fibra e il cuoio capelluto, mentre il suo ottimizzato contenuto di ammoniaca garantisce una presa pigmentaria senza eguali.
- Copertura ottimale e lunga durata
- Varie scelte di tonalità affidabili
- Formula arricchita con Épaline per morbidezza e rispetto dei capelli
- Contenuto di ammoniaca ottimizzato per ogni tonalità
- Presa pigmentaria forte per un risultato intenso
Applicazione: Mescolare una parte di Subtil Crème con una parte e mezza di Crema ossidante Subtil Oxydant. Applicare sui capelli asciutti non lavati con l'aiuto di un pennello. Lasciare in posa per 30-35 minuti, o più se necessario su capelli bianchi difficili.
Contenuto: 60ml.
Composizione : INGREDIENTS : AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, CETEARETH-25, CETEARETH-3, AMMONIUM HYDROXIDE, PEG-2 RAPESEEDAMINE, PEG-4 RAPESEEDAMIDE, ETHANOLAMINE, OXIDIZED CORN OIL, SODIUM SULFITE, PARFUM (FRAGRANCE), POLYQUATERNIUM-22, ASCORBIC ACID, SODIUM HYDROSULFITE, TETRASODIUM EDTA, TOLUENE-2,5-DIAMINE SULFATE, 4-CHLORORESORCINOL, P-AMINOPHENOL, M-AMINOPHENOL, 4-AMINO-2-HYDROXYTOLUENE, 2-AMINO-4-HYDROXYETHYLAMINOANISOLE SULFATE, N-PHENYL-P-PHENYLENEDIAMINE SULFATE, LIMONENE, CITRAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM FLOWER OIL
- Tipologia di prodotti per parrucchieri - Colorazione
- Tipo di colorazione - Colorazione ad ossidazione
- Abito da colorare - Permesso
- Pece - 9 - Biondo chiarissimo
- Colorazione del riflesso principale - 2 - Riflesso freddo cangiante
- Colorazione a riflessione secondaria - 2 - Riflesso freddo cangiante
- Tipologia di prodotti tecnici - Colori permanenti
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)