
Colorazione Permanente ad Ossidazione Subtil Crema N°6-11 - Subtil - 60ml
Regalati l'eccellenza della colorazione con Subtil Crema N°6-11, progettata per garantire una copertura perfetta e una tenuta impeccabile. Questa formula iconica è confezionata per rispettare la salute dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto, grazie all'Épaline e al perfetto controllo del livello di ammoniaca. Scegli tra una vasta gamma di tonalità per un risultato denso e duraturo.
- Colorazione permanente di qualità superiore
- Contiene Épaline per proteggere capelli e cuoio capelluto
- Ammoniaca regolata per ogni tonalità
- Grande scelta di colori per tutti i gusti
- Adesione pigmentaria per un risultato duraturo
Applicazione: Mescolare una dose di SUBTIL CREMA con una dose e mezza di Crema ossidante SUBTIL OSSIDANTE. Applicare il composto sui capelli asciutti con un pennello. Tempo di posa da 30 a 35 minuti, regolabile secondo le esigenze specifiche.
Contenuto: 60ml
Composizione : INGREDIENTS : AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, CETEARETH-25, CETEARETH-3, PEG-2 RAPESEEDAMINE, PEG-4 RAPESEEDAMIDE, AMMONIUM HYDROXIDE, OXIDIZED CORN OIL, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM SULFITE, TOLUENE-2,5-DIAMINE SULFATE, N,N-BIS(2-HYDROXYETHYL)-P-PHENYLENEDIAMINE SULFATE, 4-CHLORORESORCINOL, POLYQUATERNIUM-22, ASCORBIC ACID, SODIUM HYDROSULFITE, TETRASODIUM EDTA, 2-METHYLRESORCINOL, 2-AMINO-4-HYDROXYETHYLAMINOANISOLE SULFATE, 4-AMINO-2-HYDROXYTOLUENE, LIMONENE, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, CITRAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRUS AURANTIUM FLOWER OIL
- Tipologia di prodotti per parrucchieri - Colorazione
- Tipo di colorazione - Colorazione ad ossidazione
- Abito da colorare - Permesso
- Pece - 6 - Biondo scuro
- Colorazione del riflesso principale - 1 - Riflesso cenere fredda
- Colorazione a riflessione secondaria - 1 - Riflesso cenere fredda
- Tipologia di prodotti tecnici - Colori permanenti
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)