American Crew

American Crew

American Crew, la storia


Nel 1994, David Raccuglia, stilista americano, decise di creare una linea di prodotti per la cura della pelle dedicata agli uomini con l'idea che si sarebbero presi sempre più cura di se stessi. In questi 25 anni, il marchio American Crew non ha mai smesso di innovare e anticipare le tendenze nel mondo della bellezza maschile per diventare gradualmente il marchio leader nella cura della pelle maschile in tutto il mondo. Con 25 anni di esperienza, il marchio offre ora un'ampia gamma di prodotti per la cura di capelli, corpo e barba, oltre allo styling.


Gli uomini di tutto il mondo sono stati conquistati dai prodotti per la cura dei capelli American Crew. Con i suoi prodotti per lo styling di qualità e gli accessori pensati per i barbieri, il marchio americano si è affermato negli anni come punto di riferimento per i prodotti per capelli e corpo 100% maschili. È stata anche lei a instillare nel suo percorso la tendenza del grooming per gli uomini. D'ora in poi, gli uomini potranno godersi le varie gamme di prodotti per la cura della pelle American Crew nel tempo libero.


Prodotti dell'equipaggio americano


American Crew propone sono prodotti per capelli e corpo di qualità professionale al miglior prezzo. Se il marchio American Crew piace a tanti barbieri e parrucchieri per uomini in tutto il mondo, è perché offre una gamma molto ampia di prodotti per il lavaggio e lo styling a prezzi convenienti. Tutti sono progettati per soddisfare specificamente le esigenze di ogni uomo. Tra i suoi prodotti di punta per capelli e corpo, troviamo shampoo che rimuovono tutti i residui di gel, anche quelli dai fissaggi più forti. Ma American Crew propone anche gel doccia che idratano la pelle mentre emanano un'immediata sensazione di freschezza lenitiva.


La gamma offre anche prodotti per lo styling ad alte prestazioni per tutti i tagli di capelli e per barba e baffi. Per mantenere l'acconciatura di ogni uomo per tutto il giorno, i prodotti per lo styling American Crew includono sia cere per lo styling a tenuta morbida che gel per lo styling a tenuta forte. Come la cura e gli accessori per i barbieri, questi prodotti per capelli hanno una doppia funzione. Oltre allo styling, si prendono cura dei capelli idratandoli e proteggendoli dai raggi UV del sole. Esistono anche cere e balsami studiati appositamente per prendersi cura di barbe e baffi donando loro stile.

Infine, il marchio è riconosciuto anche per i suoi accessori per barbieri ultra completi. Accanto ai prodotti per capelli e corpo, American Crew si rivolge direttamente ai portatori di barba con cura e accessori per barbieri dalle molteplici virtù. Ad esempio, oltre a donare lucentezza, l'olio da barba lubrificante è particolarmente apprezzato per il suo potere anti-irritazione.


Alcuni buoni motivi per scegliere American Crew


American Crew è un marchio pioniere nel mondo della bellezza e della cura dell'uomo. Questo marchio ha saputo prendere la svolta sin dall'inizio ed è stato in grado di imporsi e sviluppare la sua gamma in 25 anni. Scegliere American Crew significa potersi fidare di prodotti di alta qualità ai migliori prezzi. Scegliere i prodotti American Crew significa anche scegliere uno stile distintivo. Infatti con queste confezioni marroni e sobrie, American Crew care darà un aspetto retrò/vintage, molto trendy, al tuo bagno. Infine, American Crew continua a innovare e presentare prodotti sempre più personalizzati che si adattano alla natura di ogni uomo: capelli grassi, tendenza alla forfora, barba, ecc.

Migliori vendite