Negozio

Hairstyling Kérastase

Scopri la gamma per acconciature Kérastase , una collezione lussuosa e innovativa di prodotti per acconciature appositamente progettati per esaltare e proteggere tutti i tipi di capelli. Con Kérastase , un marchio di fama internazionale nel mondo della cura dei capelli, puoi essere sicuro di beneficiare di competenza professionale e qualità eccezionale in ogni fase della tua routine di cura dei capelli. I prodotti per lo styling Kérastase sono disponibili in diverse categorie per soddisfare le esigenze specifiche di ogni capello:
Spray volumizzanti, mousse e lozioni: dona corpo e tenuta ai capelli fini e piatti con questi prodotti innovativi, che aggiungono volume e densità senza appesantire o appiccicare.
Sieri, oli e creme leviganti: doma l'effetto crespo e rendi più facile acconciare i capelli ribelli e indisciplinati con queste formule nutrienti e protettive, che offrono una finitura liscia e setosa.
Gel, cere e paste texturizzanti: scolpisci, definisci e personalizza il tuo stile con questi prodotti di finitura versatili, che creano look strutturati, arruffati o naturali con una tenuta di lunga durata.
...

Vedi altro

Filtri attivi

Filtra per

Tipo di styling

Azione di styling

Fissazione

Tipo di capelli

Formato

Prezzo

  • 13,00 € - 43,00 €