Negozio

Colorazione Carmen Eugène Perma

La colorazione Carmen di Eugene Perma è un prodotto professionale per la tintura dei capelli che offre risultati duraturi, una perfetta copertura dei capelli bianchi e una brillantezza eccezionale. Ecco una descrizione dettagliata di questa colorazione:
Formulazione professionale: Carmen di Eugène Perma è un marchio professionale riconosciuto nel settore dell'acconciatura per i suoi prodotti di qualità e formulazioni innovative. Questo colore per capelli è stato progettato per soddisfare le esigenze dei parrucchieri e fornire risultati di tintura eccezionali.
Copertura dei capelli bianchi: la colorazione Carmen di Eugene Perma è rinomata per la sua capacità di coprire efficacemente i capelli bianchi, garantendo così un risultato omogeneo e naturale per tutte le sfumature.
Gamma di colori: Questa colorazione è disponibile in un'ampia gamma di tonalità, che vanno dai toni naturali a tonalità più audaci e creative. La variegata gamma di colori consente a parrucchieri e clienti di trovare la tonalità ideale per ogni individuo.
...

Vedi altro

Filtri attivi