Negozio

Spray per il ritocco delle radici Insta Recharge Wella

Wella Insta Root Touch Up Refill - Ritocchi facili e veloci per un look impeccabile tra una colorazione e l'altra. Le palette Wella Professionals Insta Retouch Root Retouch sono progettate per offrire una soluzione rapida e conveniente per camuffare le radici e i capelli grigi tra le sessioni di colorazione. Queste tavolozze compatte e facili da usare aiutano a prolungare l'aspetto del tuo colore e mantengono un aspetto fresco e lucido in tutte le circostanze.
Copertura istantanea: le tavolozze Insta Recharge Root Retouch forniscono una copertura temporanea delle radici e dei capelli grigi, contribuendo a prolungare il tempo tra le colorazioni e a mantenere un aspetto impeccabile.
Tavolozza di tonalità adattate: disponibili in diverse tonalità, le tavolozze Insta Recharge Retouche Racine si adattano a una varietà di colori di capelli, garantendo un risultato naturale e armonioso.
Applicazione facile e veloce: il pennello incluso e lo specchio incorporato facilitano l'applicazione della cipria, consentendo ritocchi rapidi e precisi, anche in movimento.
...

Vedi altro

Filtri attivi

Filtra per

Prezzo

  • 24,00 € - 27,00 €