Derm Acte

Derm Acte cura del viso

Je découvre

Derm Acte

All'origine, un Dottore e oltre 96 anni di storia

L'histoire commence nel 1926 con il dottor Georges Gay che diventa direttore della casa Académie Scientifique de Beauté e che, nel 1936, formula la prima emulsione a base di un attivo che rivoluziona il mondo della cosmetica: il collagene. Nel 2009 la casa crea Derm Acte, un marchio che mira all'efficacia e all'eccellenza. Nel 2018, il marchio lancia i Peelings Professionnels, con una tecnologia di formulazione unica dall'efficacia straordinaria, una nuova rivoluzione nel mercato dei cosmetici.

Derm Acte: L'incontro tra due mondi: la medicina estetica e la cosmetica.

Derm Acte propone trattamenti dermocosmetici con potenti proprietà anti-età. Il marchio sviluppa ogni prodotto attorno a un attivo riconosciuto per la sua elevata performance e proveniente dal mondo medico, come l'acido ialuronico frammentato, le vitamine utilizzate in mesoterapia facciale o gli acidi (BHA, AHA...) contenuti nei peelings. L'obiettivo principale? Ottenere risultati immediati e a lungo termine per la tua pelle. I prodotti Derm Acte sono anche perfetti da utilizzare come trattamento di supporto durante le procedure mediche a scopo estetico.

I capisaldi di Derm Acte sono l'alleanza tra massima performance con prove cliniche e una sensorialità senza pari grazie a texture perfettamente assimilabili dalla barriera cutanea. Per questo, i laboratori Derm Acte sviluppano tecnologie innovative che consentono di formulare trattamenti sensoriali combinati con l'efficacia dei metodi estetici per una maggiore performance, soprattutto nell'anti-età.

Un marchio di fiducia

Derm Acte è un marchio Made in France, con le sue fabbriche vicino a Parigi. Possiede ricercatori e cosmetologi interni per sviluppare prodotti e formule sempre più innovativi. Il marchio ha una vera competenza nella produzione e formulazione per garantire l'efficacia, la qualità e la sicurezza ottimali dei loro prodotti.

Una tecnologia rivoluzionaria

Derm Acte e il suo team di ricercatori hanno sviluppato un innovativo processo cosmetico: la Tecnologia di Emulsione (SME) nota anche come encapsulazione submicronica. Questa tecnologia conferisce al prodotto una texture altamente sensoriale consentendo agli attivi di essere maggiormente assorbiti dalla pelle. È sempre difficile conciliare piacere ed efficacia, problema risolto grazie a questa tecnologia. Favorisce e accentua la penetrazione dei principi attivi contenuti nella formula del trattamento e consente alla pelle di assimilarli meglio, aumentandone quindi le prestazioni.

Filtri attivi