Dettagli
Soft UV GEL CLEANSER sgrassante di Mesauda Milano. UV Gel Cleanser è una soluzione detergente utilizzata per rimuovere i residui appiccicosi (strato di dispersione) formati sulla superficie del gel dopo l'indurimento. Adatto a tutti i sistemi di gel e smalto gel. Ottimo anche per la pulizia dei pennelli.
Applicazione : Applicare il prodotto sull'apposito tampone cellulosico e passare delicatamente sull'unghia, sgrassandola da ogni residuo per ottenere un finish brillante e brillante.
Avvertenze : Pericoloso per ingestione, irritante per gli occhi, le vie respiratorie e la pelle. Conservare il flacone ben chiuso in un luogo ventilato e adottare misure precauzionali contro le scariche elettrostatiche. Utilizzare guanti e indumenti protettivi. In caso di ventilazione insufficiente, indossare un apparecchio respiratorio adatto. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta. Solo per uso professionale.
Capacità : 120 ML
Composizione : ALCOOL ISOPROPILICO, ACETATO DI ETILE, MIRISTATO DI ISOPROPILO, BHT, TOCOFEROLO, OLIO DI PERSEA GRATISSIMA / OLIO DI PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO), SUCCO DI FOGLIA DI ALOE BARBADENSIS, GLICERINA, IDROGENATA CERA DI JOJOBA.
- Tipo di prodotti per unghie - Rimozione e pulizia
- Tipo di solventi e detergenti - Sgrassatore
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)