Lissa’Ô

Lissa’Ô

Lissa'Ô, la lisciatura brasiliana alla francese


La lisciatura brasiliana francese LISSA'Ô era conosciuta con il nome di NATURA KERATIN fino al 2015. Il marchio Natura Keratin è nato nel 2008 ed è il primo marchio francese ad offrire prodotti liscianti brasiliani e liscianti alla cheratina. Nel 2015 il marchio Nature Keratin ha cambiato nome e si è trasformato in LISSA'Ô , lisciante biologica francese. Destinata inizialmente ai professionisti, la gamma di prodotti liscianti è cresciuta rapidamente fino a diventare Lissa 'Ô Paris nel 2015.


Il concetto di lisciatura alla cheratina brasiliana di Lissa'Ô :
La principale proteina del capello è la cheratina, costituisce oltre il 90% della sua struttura. La lisciatura brasiliana di Lissa 'Ô arricchisce i tuoi capelli dall'esterno forzando l'integrazione della cheratina dal calore di un ferro riscaldato o di un asciugacapelli. La cheratina liquida penetra così tra le squame dei capelli , che vengono separate dallo shampoo, prima di essere richiuse dal calore delle piastre o del phon.


Gli ingredienti del kit lisciante LISSA'O :
Lo Shampoo Chiarificante è composto da estratti di tè verde e mela verde. Il latte levigante è composto da diversi composti organici. Il regolatore di pH contiene latte di cocco e Wasabi. Si noti che i prodotti LISSA'Ô non contengono formaldeide (o formalina) o acido tioglicolico.

A chi sono destinati i prodotti LISSA'O ?
Le donne sono ovviamente le più colpite dai trattamenti LISSA'Ô , possono essere utilizzate da tutti i tipi di popolazione, e capelli, crespi, colorati, decolorati, biondi, castani, castani, bianchi o rossi. La gamma è stata inoltre arricchita per offrire soluzioni sempre più efficaci a seconda del tipo di capelli di queste signore (Optima'liss, Deep Keratin, Color liss e Sebum less)


Come applicare la lisciatura brasiliana di LISSA ' Ô


La stiratura brasiliana richiede un metodo semplice, ma che deve essere rigorosamente seguito per essere efficace, utilizzare un prodotto di qualità è fondamentale, ma non sufficiente a soddisfare le aspettative di una lisciatura duratura.


1. Lo shampoo :
Va fatto con uno shampoo chiarificante senza sodio, prendi il classico kit Lissa'Ô, perché ha un buon rapporto qualità prezzo. Inoltre è universale e lo shampoo ne fa parte, si possono utilizzare anche prodotti a marchio Or e Argan che offrono shampoo senza SLS.
Quindi, asciugare i capelli, ma non completamente i capelli dovrebbero essere umidi in seguito.


2. Il "LISSA' Ô " :
Chiamato anche latte alla cheratina, è il prodotto stirante stesso. Va applicato con un pennello (il silicone è più pratico) ciocca per ciocca, i capelli vanno pettinati bene, ma senza esagerare impastando le ciocche, distribuire il prodotto con un pettine, quindi lasciare riposare per 20 minuti.
Analizziamo poi il capello, se presenta qualche ruvidità o irregolarità ripetiamo l'operazione, a seconda del tipo di capello potrebbero essere necessarie fino a 5 o 6 ripetizioni. La cosa più importante è mantenere i capelli sempre umidi durante tutta questa fase, perché la cheratina penetra solo con l'aiuto dell'acqua, quindi signore signore!


3. Stiratura :
Asciugare i capelli senza spazzolarli, quindi passare le ciocche con una piastra lisciante tra i 90 e i 230°C, iniziare dalla radice e insistendo per poi scendere fino alle punte dovrebbero bastare 5-6 ripetizioni per ciocca.


4. Finalizzazione :
Risciacquare i capelli, quindi applicare la soluzione di regolazione del pH, lasciare in posa 2 minuti, risciacquare, asciugare e il gioco è fatto!

Migliori vendite