Inoar

Inoar

Inoar, cosmetici impegnati


I team di Inoar lavorano quotidianamente, da oltre 10 anni, per essere un marchio di cosmetici riconosciuto e rispettato a livello globale, preferito dai consumatori e dai professionisti della bellezza. Ogni azione intrapresa dal brand è guidata da 3 pilastri principali: il rispetto per le persone, gli animali e l'ambiente. Ora offre prodotti innovativi, convenienti e di qualità superiore.


Una storia di famiglia


Innocence Manoel ha lavorato per anni come parrucchiera prima di aprire il proprio salone di bellezza. Molto rapidamente, ha dedicato molto tempo alla ricerca di nuovi prodotti e ha formulato trattamenti che si sono rivelati molto efficaci. Nel frattempo, il suo fratellastro, Alexandre Nascimento, ha rappresentato marchi internazionali di cosmetici sin da quando era un adolescente. Insieme, hanno capito il mercato come nessun altro. Innocence Manoel ha nuovamente formulato da sola i prodotti che ha usato nel suo salone. I risultati hanno avuto successo con i professionisti.


Il suo salone di bellezza a San Paolo diventa un punto di riferimento per i parrucchieri che cercano corsi e informazioni su questa tecnica. Il successo è stato così grande e gli ordini sono stati così tanti che l'artigianato non era più sufficiente. Oggi Inoar esporta in oltre 40 paesi e ha uffici in oltre 30 città in tutto il mondo.


Inoar riscrive la storia dello smoothing


Inoar deve il suo successo all'uso dell'Acido Gliossilico. Ormai riconosciuto in tutto il mondo, l'uso di questo principio attivo come prodotto levigante da parte di Inoar è stata, nel 2005, una rivoluzione. Il brand ha sviluppato protocolli per diverse tecniche: lisciatura, ondulazione, riduzione del volume, ammorbidimento dei ricci, permanente... Grazie a questo, Inoar ha viaggiato nei continenti: Europa, Americhe, Medio Oriente, Sud Africa e Asia.


Progetto Beleza Solidária , la bellezza ispira bellezza


Inoar crede che la bellezza, nella sua essenza, sia una delle forze più contagiose al mondo. E che attraverso di essa è possibile trasformare vite e dare alle persone il diritto di essere protagoniste della propria storia. Inoar ha avviato il progetto Beleza Solidária per responsabilizzare le donne in Brasile e all'estero. L'obiettivo è consentire loro di ritrovare la propria identità e indipendenza. Con i corsi offerti alla popolazione a basso reddito, l'iniziativa mira a fornire alle donne un percorso di autosufficienza nel sostegno familiare.

Migliori vendite