
Gel Builder Confetti Genie in a Bottle MNP 14ml
Il Gel Builder Confetti della linea "Genie in a Bottle" di MNP è un gel dalla viscosità media e modellabile, con un'ottima auto-livellazione ma non colante. La sua formula soak-off semplifica l'applicazione e la rimozione. Senza HEMA né TPO, riduce le reazioni allergiche cutanee, garantendo un'ottima adesione, una copertura totale dell'unghia e zero distacco.
Genie in a Bottle™ consente di realizzare prolungamenti e rinforzi durevoli e naturali, riducendo il tempo di limatura e ricostruzione.
- Viscosità media e altamente auto-livellante
- Formula soak-off per un'applicazione e una rimozione agevoli
- Senza HEMA né TPO per evitare allergie
- Eccellente adesione e copertura totale
- Rinforzi duraturi e naturali in poco tempo
Applicazione: Preparate le vostre unghie, applicate uno strato sottile, polimerizzate sotto UV/LED, quindi scolpite. Il metodo soak-off facilita la rimozione.
Contenuto: 14 ml
Composizione : BIS-HEA POLY(1,4-BUTANEDIOL) -22/IPDI COPOLYMER, BENZYL METHACRYLATE, ETHYLENE GLYCOL DIMETHACRYLATE, CELLULOSE ACETATE BUTYRATE, SILICA, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, ETHYL TRIMETHYLBENZOYL PHENYLPHOSPHINATE, PEG-9 DIMETHACRYLATE, BIS (METHACRYLOYLOXYETHYL) PHOSPHATE, CI 77891/TITANIUM DIOXIDE, CI 733607/RED 30 LAKE, CI 77007/ULTRAMARINES.
- Tipologia di prodotti Black Friday - gel
- Tipo di prodotti - Manicure
- Tipo di prodotti per unghie - gel da costruzione
- Colori e sfumature delle unghie - Nudo
- Capacità del salone di bellezza - 14 ml
- Tipo di gel - Gel UV e costruttore