





Shades EQ gloss 07NA natural ash di Redken , il colore semipermanente tono su tono ultra lucido!
Shades EQ di Redken è un colore tono su tono formulato con proteine del grano, con un pH acido per offrire la massima lucentezza. La sua composizione priva di ammoniaca è delicata e fornisce i risultati tecnici attesi senza sensibilizzare il cuoio capelluto. I colori Shades EQ gloss sono perfetti per ridare intensità a un colore o dargli una buona dose di luminosità. Svanisce in modo uniforme e naturale. Scegli, tra una moltitudine di sfumature, quella più adatta a te!
- Senza ammoniaca
- Colorazione semipermanente
- Risultato brillante naturale
- pH acido per chiudere le squame
La colorazione lucida Shades EQ è utilizzata per:
- neutralizza i riflessi indesiderati
- capelli biondo patina
- allunga i risultati di colorazione
- rafforza la struttura del capello
- copre il 30% dei capelli bianchi
Applicazione :
- Portatevi una ciotola, un pennellino, un dosatore ed eventualmente una crema contorno per evitare di macchiare la pelle
- Mescolare nella ciotola 60 ml di colorante e 60 ml di ossidante Soluzione per il trattamento Redken
- Crea 4 sezioni di capelli usando un pettine a coda (1 dalla fronte alla nuca e 1 dall'orecchio destro all'orecchio sinistro).
- Applicare il prodotto con un pettine sulle 2 sezioni posteriori, quindi sulle 2 sezioni anteriori
- Lasciare in posa per 20 min
- Sciacquare efficacemente i capelli con acqua tiepida
- Prepara uno (o due) shampoo post-colore
Suggerimento professionale: se desideri solo un effetto ultra brillante, usa il colore per capelli chiaro invece di Shades EQ. Mescolare con l'ossidante in rapporto 1:1.
Avvertenze: Può causare gravi reazioni allergiche. È indispensabile eseguire un test allergico 48 ore prima. Indossare guanti durante il servizio. Non utilizzare strumenti di metallo (pinzette, pettine...).
Capacità : 60 ml
- Formulazione e produzione - Senza ammoniaca
- Tipologia di prodotti per parrucchieri - Colorazione
- Tipo di colorazione - Colorazione senza ammoniaca, Colorazione tono su tono
- Abito da colorare - Semipermanente
- Applicazione - Protocollo applicativo riservato ai professionisti del settore estetico per le sostanze contenute nel prodotto (Regolamento Europeo n°1223/2009)
prodotti correlati
prodotti correlati
Recensioni dei clienti
5 /5
4 recensioni in totale
Martine S. il 06/03/2025
J’avais lu que les produits Redken étaient bons. Ils sont géniaux en fait.
Paloma A. il 20/05/2024
GOOD FOR ROOTS
Anonymous A. il 14/02/2023
Très bien
Agnes Hildegard G. il 14/02/2023
Très bien
Anonymous A. il 03/10/2022
Excellent produit, nécessite une protection sur soi pendant la pose.
Michèle Q. il 03/10/2022
Excellent produit, nécessite une protection sur soi pendant la pose.

