
Corda in misto cotone
La corda in misto cotone è un prodotto di qualità professionale studiato per soddisfare le esigenze di parrucchieri e barbieri. Questa corda è realizzata in cotone naturale di alta qualità mescolato con fibre sintetiche per una maggiore resistenza.
Con una lunghezza di 1000 metri, questa corda è perfetta per l'uso quotidiano in salone. È ideale per l'uso nelle tecniche di colorazione dei capelli come la colorazione con una cuffia o la tecnica del balayage.
Il cordoncino in misto cotone Xanitalia Pro offre un eccellente assorbimento del colore e una sua distribuzione uniforme sui capelli. È delicato e non abrasivo per il cuoio capelluto, rendendolo confortevole per il cliente.
La qualità superiore di questa corda garantisce una lunga durata e un uso affidabile per molte applicazioni. È anche facile da usare e può essere comodamente arrotolato e riposto.
Capacità : 1 x 300 g
Recensioni dei clienti
Carole T. il 18/06/2024
Bien
Aymeric G. il 26/03/2024
Top.
Anonymous A. il 11/01/2024
Parfait
Anonymous A. il 22/11/2023
Très bien
Anonymous A. il 14/10/2023
Impeccable
Sandrine M. il 14/10/2023
Impeccable