Negozio

Blondifier Serie Expert L'Oréal Professionnel

Se stai cercando di ravvivare la bellezza dei tuoi capelli biondi, lo shampoo Blondifier Serie Expert di L'Oréal Professionnel fa per te. Formulato con ingredienti nutrienti e riparatori, questo shampoo è progettato per rivitalizzare i capelli biondi proteggendoli dai danni causati dalle aggressioni esterne.

La formula unica di Blondifier Serie Expert contiene aminoacidi, che aiutano a rafforzare la struttura del capello, oltre a pigmenti viola che neutralizzano i riflessi gialli indesiderati, lasciando i capelli biondi luminosi e radiosi.

Questo prodotto è inoltre arricchito con glicerina, che idrata e ammorbidisce i capelli, lasciandoli morbidi, elastici e facili da pettinare. Inoltre, la sua formula leggera non appesantisce i capelli, rendendolo una scelta ideale per capelli fini e delicati.

Utilizzando Blondifier Série Expert regolarmente, puoi ottenere capelli biondi più sani, forti e lucenti, proteggendo il tuo colore dallo sbiadimento e dai danni causati dal sole, dall'inquinamento e da altri fattori ambientali.

...
Vedi altro

Filtri attivi

Filtra per

Tipo di capelli

Tipo di prodotti capelli

Azione per la cura dei capelli

Formato

Prezzo

  • 2,00 € - 70,00 €